SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE NEWS e AVVISI

Avviso di selezione riservata ai dipendenti di enti convenzionati, per l’affidamento di incarico di insegnamenti didattici nelle Scuole di specializzazione per laureati medici per l’a.a. 2020/2021♦

Pubblicato il bando al seguente link

Scadenza presentazione candidature: 9 giugno 2022 ore 12.00

♦Nuovo link per visualizzazione dei cedolini stipendiali (e della Certificazione Unica)

Si ricorda che la visualizzazione dei cedolini e della CU è attiva dal nuovo portale U-WEB I miei documenti accessibile dal seguente link: https://unipv.u-web.cineca.it/appced/#!/listaCedolini  (U-Web: https://unipv.u-web.cineca.it/#!/)

♦Elezioni Direttori Scuole di specializzazione triennio accademico 2022-2025♦

Sono state indette le elezioni per i Direttori delle scuole di specializzazione in Chirurgia generale, Malattie apparato cardiovascolare, Malattie dell’apparato respiratorio, Medicina del lavoro, Medicina di emergenza urgenza, Neuropsichiatria infantile, Ortopedia e traumatologia e Pediatria.

Le elezioni si terranno in data 15/06/2022 con modalità U-Vote.

Decreto indizione elezione Direttore Scuola di specializzazione in Chirurgia generale

Decreto indizione elezione Direttore Scuola di specializzazione in Malattie dell’apparato cardiovascolare

Decreto indizione elezione Direttore Scuola di specializzazione in Malattie dell’apparato respiratorio

Decreto indizione elezione Direttore Scuola di specializzazione in Medicina del lavoro

Decreto indizione elezione Direttore Scuola di specializzazione in Medicina di emergenza urgenza

Decreto indizione elezione Direttore Scuola di specializzazione in Neuropsichiatria infantile

Decreto indizione elezione Direttore Scuola di specializzazione in Ortopedia e traumatologia

Decreto indizione elezione Direttore Scuola di specializzazione in Pediatria

Avviso di selezione riservata ai dipendenti di enti convenzionati, per l’affidamento di incarico di insegnamenti didattici nelle Scuole di specializzazione per laureati non medici per l’a.a. 2020/2021♦

Pubblicato il bando al seguente link

Scadenza presentazione candidature: 19 maggio 2022 ore 12.00

Rinnovo rappresentanze studentesche biennio 2022-2024 in modalità telematica U-VOTE

ATTENZIONE:
Si informa che dalle ore 11,15 alle ore 11,45 circa non sarà possibile effettuare operazioni di voto a causa di un intervento tecnico sulla piattaforma.
Si comunica, pertanto, che le predette operazioni saranno possibili fino alle ore 17.

Il giorno 24 maggio 2022 si terranno le elezioni dei rappresentanti degli specializzandi per il biennio 2022-2024, nei seguenti Consessi: Comitato Direttivo di Facoltà, Consigli di Dipartimento e  Consigli delle Scuole di specializzazione di area sanitaria.

Al seguente link, a partire dal 27 aprile 2022, è possibile visionare gli elenchi dell’elettorato attivo e passivo mediante accesso all’area riservata con le credenziali di Ateneo.

Proclama degli eletti

Allegato al proclama degli eletti

Affluenze elettorali

♦Immatricolazioni Scuole di specializzazione mediche AA 2020-2021♦

XXX fase straordinaria dal 25 al 30 maggio 2022; istruzioni per l’immatricolazione al link

♦Ritiro Badge specializzandi AA 2019-20♦

I badge/smart Unipv per gli specializzandi AA 2019-20 sono disponibili per il ritiro presso lo sportello previo appuntamento.