NEWS – Medicina e Chirurgia – Golgi

TIROCINI ED INTERNATI IN CARDIOLOGIA – V e VI ANNO

Il modulo di domanda per il tirocinio libero del V anno e per l’internato di tesi del VI anno nel Reparto di Cardiologia può essere richiesto scrivendo a laura.francese@unipv.it

Le domande compilate ed i relativi allegati devono essere inviate allo stesso indirizzo e-mail entro e non oltre venerdì 13 novembre 2020 alle ore 12:00.

Il numero dei posti sarà contingentato e quindi non vi è la garanzia di risposta positiva alla domanda di internato. Per far domanda bisogna aver passato esame di Cardiologia e, in caso di necessità, si ricorrerà alla media dei voti per decidere chi verrà ammesso.

La presentazione della domanda e l’accettazione della richiesta sono requisiti indispensabili alla frequentazione della Cardiologia del Policlinico.

AVVISO AI NEO-IMMATRICOLATI:

Tutte le informazioni sulle lezioni del I anno (svolgimento in presenza/on-line) si trovano nel Corso Golgi I Anno sulla piattaforma Kiro

APPELLO ADE

Si avvisa che entro il giorno 27 maggio 2019 dovranno essere consegnati gli attesti ADE

– di persona, presso il Servizio Programmazione Didattica Area Medica, Sez. Igiene  Via Forlanini 2 nei giorni di lunedì e martedì dalle ore 9.30 alle ore 11.00;

– tramite email a: lorena.arbusti@unipv.it

TUTORATO DI FISIOLOGIA – Calendario a.a. 2018/2019

AVVISO PER GLI STUDENTI DEL V° ANNO

Si comunica che la lezione di Pediatria prevista il giorno 23 aprile 2019 sarà posticipata al giorno 31 maggio 2019 dalle ore 12.00 alle ore 14.00

AVVISO PER GLI STUDENTI DEL VI° ANNO

Si comunica che la lezione di “Organizzazione sanitaria” – Prof. Pelissero, prevista per lunedì 15 aprile p.v. si svolgerà presso l’ Aula di Medicina Legale anzichè in Aula Checcacci – sez. Igiene.

AVVISO PER GLI STUDENTI DEL VI° ANNO

Si comunica che la lezione del giorno 15 aprile 2019 alle ore 13.00 – Prof. Osculati – non si svolgerà a causa di impegni del docente.

AVVISO: A seguito della delibera del Senato Accademico, in data 22.06.2020, gli studenti delle coorti pregresse che ne facciano richiesta possono applicare le modifiche di cui all’art. 14, co1, del presente Regolamento. Gli studenti, che invece, concluderanno il percorso di studio secondo l’ordinamento didattico previgente al DM n° 8 del 02.04.2020 e che non avranno frequentato il TPV all’interno del Corso di studio, verrà rilasciato dall’Ateneo un diploma di Laurea Magistrale con la sola valenza di titolo accademico. Tali soggetti conseguiranno l’abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo in un momento successivo, ovvero conseguendo la valutazione del tirocinio prescritta dal DM n° 445 del 19.10.2001.